Home > Grande Formato > Stampa Opalino
stampa opalino
div

Stampa opalino

Cassoni luminosi con spiagge da sogno nelle agenzie di viaggio, appetitosi panini che ammiccano sopra la cassa di un fast-food, in questi e molti altri casi dobbiamo ricorrere alla stampa su opalino. Majadp lo sa bene e fra le molte offerte per la stampa spiccano ben due versioni di materiale per la stampa diretta su opalino.

ordina online

Stampa su rigido

Sono lontani i tempi in cui la stampa su opalino era un'operazione costosa e complicata, ora la stampa digitale su opalino è una realtà alla portata di tutte le aziende tramite il servizio di stampa online http://www.majadp.it

Stampa digitale su opalino

I sofisticati macchinari di ultima generazione di Maja Digital Printing, garantiscono dei risultati sempre senza compromessi; la stampa diretta su opalino, così come tutte le altre lavorazioni, sono garantite dai migliori strumenti sul mercato. I colori delle stampe digitali su opalino, poi, saranno sempre fedeli all'originale grazie alla calibratura del colore eseguita con strumenti di altissima qualità X-Rite e Barbieri. Il materiale usato per la stampa su opalino è disponibile in due versioni di spessore, 3 o 5 millimetri; in entrambi i casi la superficie massima stampabile è di 200 per 300 centimetri.

Stampa diretta su opalino

State pensando di rifare la vostra insegna? Niente di più facile, con la stampa digitale su opalino si potrà spedire la propria immagine direttamente a majadp, e navigando nel loro sito, curato e ben dettagliato, verremo guidati in tutte le fasi della nostra stampa diretta su opalino, in ogni momento avremo sott'occhio il calcolatore della spesa che si aggiornerà continuamente in funzione di tutti i parametri che via via imposteremo.
C'è anche la possibilità di scegliere i tempi di spedizione della nostra stampa su opalino: se abbiamo particolarmente fretta è disponibile anche la consegna in 24 ore della nostra stampa digitale su opalino.

div

Focus on: stampa opalino | stampa digitale su opalino | stampa diretta su opalino